TARIFFE E POLICY
Ibaystore.it offre la Spedizione gratuita su tutti gli ordini in Italia per importi superiori a € 300,00 iva inclusa.
Gli ordini vengono affidati al corriere entro 2 giorni lavorativi. Gli ordini vengono generalmente consegnati al Cliente in 1-4 giorni lavorativi secondo queste tariffe:
Pacchi sino a 0,500 Kg | € 5,00 | Con posta prioritaria, non assicurabile e non tracciabile |
Pacchi da 1 a 3 Kg | € 8,00 | Con corriere SDA veloce (max 48h) |
Pacchi da 3 a 16 Kg | € 12,00 | Con corriere SDA veloce (max 48h) |
POLITICA DI SPEDIZIONE
- Caso Spedizione a pagamento
La spedizione dei prodotti avviene nell’arco di 2 giorni lavorativi al costo espressamente indicato sul Sito prima dell’invio dell’Ordine.
TUTTI I NOSTRI PRODOTTI PRIMA DI ESSERE SPEDITI VENGONO CONTROLLATI E TESTATI DAI NOSTRI TECNICI ANTEPONENDO UN SIGILLO ANTITACCHEGGIO CON NUMERO SERIALE CON TIMBRO E FIRMA.
Al momento della consegna dei prodotti, il Cliente è tenuto a controllare:
- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto.
- che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).
In caso di mancata segnalazione, al momento della consegna, non ci assumiamo la responsabilità per eventuale merce mancante all’interno del pacco.
Nel caso in cui il cliente riceve un articolo errato, danneggiato o non conforme, è invitato a contattarci tramite apposita funzionalità “Contatta il venditore” all’interno dell’ordine entro 3 giorni dalla data di consegna, allegando foto del pacco e del suo contenuto.
POLITICA DI RESO
- Caso Reso a cura e spese del cliente
Il Cliente ha diritto di recesso entro 14 gg. dalla consegna della merce, nei medesimi termini. Farà fede fra le parti la data di consegna all’ufficio postale o allo spedizioniere. secondo quanto stabilito dal Decreto Legislativo 206/2005. Per esercitare il recesso il cliente deve contattare il venditore attraverso l’apposita funzionalità “RICHIEDI RESO” presente all’interno dell’ordine.
In caso di reso, la restituzione del prodotto sarà a cura e spese del cliente. Il pacco dovrà essere spedito all’indirizzo riportato nella mail che il cliente riceverà in seguito alla sua richiesta di reso.
Resta inteso che il diritto di recesso di cui al paragrafo precedente è escluso nei seguenti casi:
fornitura di Prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati;
fornitura di Prodotti sigillati e la cui apertura o utilizzo ne comprometterebbe la qualità (es.: penne, spray, ecc), qualora questi siano già stati aperti e/o utilizzati dall’Utente.
fornitura di Prodotti digitali quali Codici di attivazione software e similari
Prodotti elettronici dove richiesto l’istallazione da parte di tecnici autorizzati qualificati dove non presente il certificato di corretta istallazione (CCI) di messa in opera.
prodotti elettronici la dove risulterebbero manomissioni ( come cavi spine prese ) tagli o modifiche.
Gli articoli dovranno essere restituiti entro 14 giorni dalla data di comunicazione del recesso. Farà fede fra le parti la data di consegna all’ufficio postale o allo spedizioniere. secondo quanto stabilito dal Decreto Legislativo 206/2005. La merce resa deve rientrare integra nella sua confezione originale nella quale è stata spedita.
Non rispettare le condizioni sopra elencate, potrebbe compromettere il diritto di recesso.
Il rimborso dell’ordine avverrà solo dopo che lo stesso sarà rientrato nel nostro magazzino, una volta verificata l’integrità della merce.